Game of Thrones 6: Isaac Hempstead-Wright parla dei nuovi poteri di Bran

di

Nella sesta stagione vedremo finalmente il ritorno in scena di Bran e, a quanto pare, i cambiamenti del personaggio saranno incredibili. In una recente intervista, Isaac Hempstead-Wright ha anticipato alcune delle meraviglie che ci verranno mostrate, fino a paragonare Bran ad un personaggio molto celebre. Attenzione Spoiler.

L'attore ha esordito esponendo la sua opinione generale sul sesto capitolo della serie: "La sesta stagione è superba. I nodi stanno davvero iniziando a venire al pettine. Ogni altra stagione ha visto un grande e complesso sviluppo tentacolare di storie che sono arrivate in ogni luogo. Ora è come se tutte le storyline stessero cominciando a dirigersi verso un punto focale, in cui ci sarà una conclusione epica.".
In seguito, Hempstead-Wright ha parlato direttamente del suo personaggio: "Questa è sicuramente la migliore stagione di Bran. Le sue prime due stagioni ha reagito alle storie di altre persone. Poi ha iniziato ad avere una storia tutta sua con i sogni e il cammino a nord. Ma non eravamo sicuri di che cosa stesse accadendo succedendo. Ora posso dirvi che la sua trama è dannatamente importante. Ora capirà che sta facendo questi sogni perché dovrà salvare Westeros.".
Proseguendo, l'attore ha descritto l'evoluzione dei poteri di Bran: "In precedenza, ha visto piccoli squarci del futuro o del passato, ma non aveva il controllo della situazione. Ora potrà osservare eventi molto importanti nel passato, presente e futuro in ogni luogo a suo piacimento. Ma il suo potere non sarà solo quello di mostrarci tutta le storia. Sta iniziando a fare uso delle visioni e a scoprire che può interagire con il passato... è come il Doctor Who! E' Doctor Bran!", scherza l'attore.
Infine, Hempstead-Wright, ha descritto la sua esperienza nel recitare con Max von Sydow: "E' un uomo affascinante. Ci sono alcuni momenti che potrebbero sembrare quasi riempitivi, ma quando Max von Sydow parla, tutto appare come se fosse la notizia più importante che si è mai sentita. Ha la capacità di amplificare la creatività di chiunque gli stia a fianco. Anche le piccole battute che sembra impossibile rendere interessanti, lui le trasforma in modo incredibile. E' un uomo assolutamente fantastico.".

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +