Game of Thrones 6: Iwan Rheon dice che ci sarà un 'nuovo Ramsay'

di

Dopo le dichiarazioni di Maisie Williams, alias Arya Stark, sulla sesta stagione di Game of Thrones, anche l'attore britannico trentenne Iwan Rheon ha anticipato molti dettagli su come sarà il suo personaggio nel prossimo capitolo e, a quanto pare, assisteremo all'entrata in scena di un Ramsay Bolton tutto nuovo.

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'attore ha cominciato dicendo che: "Con Ramsay riprenderemo dal punto della fuga di Sansa e Theon e per quanto riguarda Ramsay vi posso dire che ho fatto moltissime cose diverse da quanto è accaduto fin ora. Lo vedrete come mai lo avete visto prima. Con la fuga di Sansa e Theon lui prova imbarazzo nei confronti del padre e senza di lei il suo potere si affievolisce. Il fatto è che, nonostante sia stato legittimato, deve ancora provare di essere un vero Bolton e ora le sue armi sono sempre meno. In più vedremo finalmente quello che provava per Myranda e come reagirà a ciò che è successo.".
In seguito, Iwan Rheon ha parlato del suo personaggio e della prossima stagione in generale: "Ramsay è totalmente psicopatico e non sembrano esserci lati buoni in lui. Ma ora emergerà molto di più il suo lato tattico, lo vedremo cambiare molto di più anche perché inizierà a prendere più seriamente le sue responsabilità. Quando ho visto il copione ella sesta stagione di Game Of Thrones sono stato veramente emozionato. La scrittura è molto intelligente perché le cose procederanno in modo totalmente inaspettato. Questa è la cosa più divertente anche per il mio personaggio. Il tutto è stato giocato in modo che la trama vada contro le convinzioni che il pubblico pensa di avere sui personaggi e sull'intera storia. Ramsey avrà un aspetto nuovo e farà cose che non vi aspettate.".

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +