Game of Thrones 6: online il secondo teaser

di

Poche ore fa, il colosso televisivo statunitense HBO ha diffuso in rete un altro teaser dell'attesissima sesta stagione della serie fantasy Game of Thrones. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo filmato della durata approssimativa di un minuto e venti secondi, ci ritroviamo negli inquietanti sotterranei della misteriosa Casa del Bianco e del Nero dove ci vengono mostrati alcuni dei volti dei personaggi che ci hanno lasciato durante le scorse stagioni, per poi passare in rassegna le facce di coloro che invece, per ora, sono ancora vivi e vegeti.

Con questo video, il network confonde ulteriormente le acque riguardo al destino dei protagonisti. Molto probabilmente, per sapere cosa accadrà a tutti loro, dovremmo aspettare il sesto capitolo della serie, la cui premiere è fissata per domenica 24 aprile sul network statunitense HBO. Ricordiamo che, in Italia, Game of Thrones verrà trasmessa su Sky Atlantic, canale 110 della piattaforma satellitare Sky.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0