Game of Thrones 7: Conor McGregor entra nel cast della serie?

di

Da quando la produzione per la prossima stagione della serie fantasy Game of Thrones è iniziata sono state molte le anticipazioni e le voci che si sono diffuse sulla trama dei prossimi episodi e sulle nuove aggiunte al cast. Da pochi istanti ha fatto capolino un'altra indiscrezione secondo cui il cast avrebbe fatto un altro acquisto.

Ovviamente possiamo parlare di questa notizia solamente come di una voce, in quanto proviene da una fonte anonima citata dal giornale dell'Irlanda del Nord The Sunday Life.
Anche se non vi è alcuna menzione di quale personaggio andrà a ricoprire o in quale stagione comparirà la presunta nuova aggiunta e per quanto tempo, il rapporto da poco diffuso afferma che la rete via cavo HBO avrebbe scritturato il lottatore professionista Conor McGregor, affermando che sarebbe un elemento di grande importanza per lo spettacolo.
In particolare il report afferma: "E' stato confermato che McGregor apparirà in una delle restanti due stagioni di Game of Thrones. E' stato agganciato, per così dire, dalla HBO, poiché uno dei registi di Game of Thrones è un grande fan della UFC. Essi sono propensi a credere che sarebbe una grande risorsa per lo show.".
La notizia, comunque, rimane ancora non confermata, dal momento che la fonte non sembra essere un dipendente della HBO o un membro del team di Game of Thrones, ma vale la pena di notare che la serie ha tra i suoi set attualmente utilizzati anche in una sede in Irlanda, molto vicino alla città natale di McGregor.