Game of Thrones 7: diffuse online nuove foto dalla premiere!

di

Ormai l'attesa per i fan della serie fantasy Game of Thrones è quasi terminata. La premiere della prossima e settima stagione della serie, infatti, arriverà tra meno di una settimana sui piccoli schermi a stelle e strisce e su quelli italiani e la rete HBO incuriosisce ancora di più i fan con le immagini della premiere che trovate dopo il salto.

La rete via cavo ha già rilasciato due trailer per il nuovo capitolo dello spettacolo e molte nuove foto, ma mentre le immagini precedenti non facevano riferimento ad alcun contesto in particolare, queste foto da poco pubblicate indicano cosa aspettarsi dal ritorno della serie.
In particolare, questa nuova galleria offre inedite angolazioni di situazioni che abbiamo visto nelle foto già pubblicate e nei trailer. Il fatto che queste scene appartengano tutte al primo episodio della nuova stagione, tuttavia, aiuta a delineare la narrazione di cui presto saremo spettatori.
Insieme ad uno scatto di Lyanna Mormont, vediamo Brienne e Pod che si stanno esercitando nel cortile di Grande Inverno - o forse hanno qualche motivo più serio per scontrarsi. Un'immagine interessante è quella che vede Mera in compagnia dei Guardiani della Notte, il che lascia pensare che anche Bran sia con lei e che i due, forse, siano diretti alla dimora degli Stark, in che significherebbe un altro passo in più verso la reunion di tutti i componenti sopravvissuti della famiglia che, come sappiamo, non avviene da moltissimo tempo.
Ricordiamo che la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones verrà trasmessa in Italia il 17 luglio alle 3 del mattino e alle 22:15 in lingua originale su Sky Atlantic.

Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +