Game of Thrones 7: diffuse online nuove immagini della stagione

di

Ormai manca solo poco più di un mese all'attesissima premiere della prossima e settima stagione della serie fantasy Game of Thrones e, per permettere ai fan di ingannare l'attesa, la rete via cavo statunitense HBO ha rilasciato online alcune foto inedite dei prossimi episodi che voi, come sempre, potete trovare dopo il salto, in calce alla news.

Come potete vedere, i personaggi inclusi negli scatti sono Jon, Davos, Arya, Tormund e, inoltre, Beric Dondarrion, il leader della Fratellanza senza Vessilli, noto per essere stato riportato in vita molte volte e da cui molti si aspettano nuovi prodigi grazie ai poteri derivanti dal Signore della Luce. Probabilmente, anche Davos sarà un personaggio importante che potrà fornire saggi consigli a Jon e Sansa. Poi c'è Arya, che a quanto sembra, è nel bel mezzo del suo ritorno a Grande Inverno. Inoltre, incluse nella galleria di foto, abbiamo qualche scatto di Daenerys, accompagnata da Tyrion e Verme Grigio a Roccia del Drago. Abbiamo la possibilità di vedere anche alcuni nuovi scatti di Cersei e Jaime, che dovranno affrontare l'improvvisa perdita di loro figlia Myrcella.
Le immagini forniscono anche uno sguardo più approfondito ai vari nuovi costumi che sono stati utilizzati per la realizzazione della nuova stagione.
Ultimamente, si è diffusa la notizia secondo cui la stagione finale dello show non arriverà prima del 2019. Se ciò risultasse essere vero, dopo la stagione 7 non vedremo molti di questi personaggi per un bel po' di tempo.
Game of Thrones arriverà con la sua settima stagione su HBO il 16 luglio.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +