Game of Thrones 7: diffusi nuovi rumor su Daenerys

di

Nel corso degli ultimi giorni sono circolate online nuove voci sulla prossima e settima stagione della serie fantasy Game of Thrones, in particolare sul personaggio di Daenerys Targaryen e sulle nuove location in cui potrebbero portarci i nuovi episodi dello show.

Attenzione Possibili Spoiler!

In primo luogo, IrishThrones riporta che il team di produzione dello spettacolo si è già messo al lavoro intorno alla città di Corbet Banbridge, nel nord dell'Irlanda. Game of Thrones è già stata nella città per la realizzazione di alcuni episodi della sesta stagione, soprattutto per le scene che mostravano l'assedio di Delta delle Acque.
Oltre a ciò, secondo Watchers on the Wall, sembra che il settimo capitolo dello show includerà molte scene con Daenerys Targaryen al Dragonpit, un importante punto di riferimento presso Approdo del Re. Situato su una collina, il Dragonpit una tempo era un ampio luogo dove i Targaryen avevano stabilito i loro draghi e che fu conquistato e distutto durante la rivolta contro il Trono. Il Dragonpit è stato lasciato andare in rovina, ma sembra che Dany abbia intenzione di ripristinare la struttura che potrebbe contribuire ad evitare alcuni dei problemi che la giovane ha avuto con i suoi draghi a Meereen. Se questa voce è vera, sarebbe interessante anche solo per il fatto che confermerebbe l'arrivo di Dany ad Approdo del Re nella settima stagione.
Ricordiamo che il prossimo e settimo capitolo di Game of Thrones, composto da sette episodi, arriverà nell'estate del 2017.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +