Game of Thrones 7: gli attori sulle morti e sulle reunion del prossimo capitolo

di

Da poche settimane è iniziata la produzione della prossima e settima stagione della serie fantasy Game of Thrones e dopo l'ennesimo record stabilito agli Emmy Awards, gli attori Sophie Turner, ovvero Sansa Stark, e Nikolaj Coster-Waldau, alias Jamie Lannister, hanno fatto i primi accenni alle morti e agli incontri dei futuri episodi.

In una recente intervista rilasciata a Variety, la Turner ha parlato delle sue aspettative per la prossima stagione affermando che: "E 'abbastanza triste. Ci si sente davvero come se le cose stessero volgendo al termine e come se tutto stesse per finire... Tutti stanno rimanendo a Belfast un po' più a lungo per farci compagnia a vicenda e per stare insieme ancora un po'... Abbiamo ancora una stagione davanti a noi... beh, non tutti noi.".
Anche Nikolaj Coster-Waldau, ha parlato con Variety ed ha affermato che, nel corso degli ultimi episodi, quei personaggi che non sono entrati in contatto per diverse stagioni hanno iniziato a incontrarsi di nuovo e questo trend continuerà nella settima stagione.
E' un fatto indiscutibile che la serie si sta avvicinando alla fine e che i suoi membri del cast, soprattutto i più giovani, sono cresciuti con lo spettacolo accanto agli altri attori. A quanto pare è molto probabile che nella settima stagione il numero delle morti aumenterà ancora di più.
Ricordiamo che Game of Thrones tornerà su HBO con il suo settimo capitolo di sette episodi nell'estate del 2017, anche se la data esatta di debutto non è ancora stata annunciata.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +