Game of Thrones 7: grosse rivelazioni da una designer che lavora nel backstage

di

ALLERTA SPOILER!!! Una designer dei costumi che lavora a Game of Thrones ha fatto delle rivelazioni. Se non volete nessun tipo di anticipazione non continuate la lettura dell'articolo.

La designer dei costumi di Game of Thrones, Michele Clapton forse si è dimenticata della regola che vuole i lavoratori a serie e film molto attesi con le "bocche cucite", così da evitare ogni tipo di anticipazione. In un'intervista rilasciata a Uproxx, la Clapton ha detto che il Re del Nord, Jon Snow (Kit Harington), si incontrerà con la Regina Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e con Cersei Lannister (Lena Headey).

Parlando del pesante mantello indossato da Jon Snow la Clapton ha detto: "Ci sono dei momenti in cui glielo facciamo togliere per farlo risultare più vulnerabile. Specialmente quando vede Dany e va a trovarla per la prima volta nelle sue stanze. Abbiamo deciso di toglierlo ma poi, quando va Cersei, lo ha di nuovo indosso."

Sapevamo che Jon e Dany si sarebbero incontrati, dal momento che era scritto sui libri (e ci sono anche foto dal set che lo rivelano), ma questa è la prima conferma ufficiale. Inoltre non sapevamo che l'incontro avverrà nella stanza di lei, luogo molto più intimo rispetto alla sala del trono (anche se le parole della Clapton al riguardo sono un po' ambigue). L'incontro avverrà nel secondo episodio della stagione, quando Dany "riceve una visita inaspettata" stando alla sinossi rilasciata da HBO per l'episodio, oppure nell'episodio numero 3, quando lei "tiene il potere".

L'incontro con Cersei è la sorpresa. Sembra che Jon Snow stia marciando verso la Terra dei Re a passo spedito e dovrà mostrarsi in tutto il suo regale potere quando sarà di fronte a lei per chiederle aiuto per combattere i White Walkers. Poi Jon incontrerà il Re della Notte, di nuovo, quindi il set di incontri regali, per questa stagione, l'avrà ben completato.

Il Trono di Spade torna con la stagione numero 7 a partire dal 16 luglio sulla HBO e, in contemporanea su Sky Atlantic, in lingua originale sottotitolata alle 3 del mattino ora italiana.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +