Game of Thrones 7: Kit Harington parla di battaglie e incontri imminenti

di

La premiere della settima stagione di Game of Thrones si avvicina sempre di più e gli attori protagonisti dello show continuano ad incuriosire i fan con i nuovi particolari che caratterizzeranno gli episodi dell'attesissimo settimo capitolo. L'ultimo di questi è Kit Harington, che ha fatto diverse anticipazioni in una recente intervista.

Harington ha parlato della stagione in arrivo di Game of Thrones e, in particolare, ha parlato del possibile incontro tra Jon e Daenerys. Mentre la risposta dell'attore sembra escludere un tale incontro in questa stagione, non si può dire che una tale eventualità sia da accantonare a priori: "Mi piacerebbe lavorare con Emilia Clarke. Mi piacerebbe che i nostri personaggi si incontrassero. Sono sicuro che lo faranno, ma non sono sicuro di quale relazione si formerà tra i due: se combatteranno, se si riuniranno, o se formeranno un'alleanza. Sarà una cosa interessante da scoprire, quando accadrà.".
In ogni caso, sembra lecito presumere che i due si uniranno ad un certo punto. Dopo tutto, uno degli obiettivi di Jon è quello di riunire Westeros per combattere contro la vera minaccia: "Non credo che Jon pensi che qualcuno sia veramente pronto per la battaglia che li aspetta. Penso che questo sia il suo più grosso problema. Sa che c'è questo terribile esercito a nord della Barriera e questa è la sua priorità principale. Penso che lui sappia che questo mondo è molto, molto sconnesso e non unito. Questo sarà il suo chiodo fisso in questa stagione.".

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +