Game of Thrones 7, Kit Harrington: tra Jon Snow e Sansa ci saranno tensioni

di

Uno degli sviluppi più interessanti di Game of Thrones 7, risvolti che il finale dell’ultima stagione ha anticipato, riguarda l’evoluzione del rapporto tra Jon Snow e Sansa Stark: qualcosa potrebbe smuoversi e Kit Harrington ha svelato qualche piccolo dettaglio.

Parlando ai microfoni di Entertainment Weekly, l’attore di Jon Snow ha infatti dichiarato che tra il Re del Nord e la sua sorellastra inizierà a nascere qualche piccola tensione:

Ci sarà tensione tra loro sin dalla prima scena. CI saranno gli stessi problemi: lei vuole chiarimenti sulle decisioni e gli ordini di lui, lui invece non l’ascolta. Ma per quanto a lungo si protrarrà o quanto in basso li farà cadere, questo si vedrà. Si abbatterà la fratellanza e inizieranno a scontrarsi”.

Kit Harrington ha poi parlato di come è cambiato il suo personaggio e di come è stato interpretare, nelle ultime stagioni, un Jon Snow molto più sicuro di sé.

È un bel cambiamento per me, quello in questa stagione, parla di più, è più sicuro di sé. Non sa ancora bene cosa farà ma è molto più sicuro di ciò che dirà – per quanto ci saranno sempre timori e dubbi. Ho avuto modo di divertirmi (nella recitazione, ndr), non faccio più grugniti e basta”.

Qualcosa ci dice che Jon Snow dovrà stare attento, poiché Sophie Turner sembra voler portare in scena una Sansa Stark più aggressiva che mai. Peraltro, il rapporto tra i due Stark non sarà l'unico a subire un'evoluzione. Game of Thrones 7 debutterà in contemporanea mondiale il prossimo 16 luglio. La messa in onda italiana è affidata a Sky Atlantic.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +