Game of Thrones 7: l'ultima foto ci mostra un nuovo trono!

di

Come tutti i fan della serie sicuramente sanno, la produzione per la prossima stagione della serie fantasy Game of Thrones è già iniziata da qualche mese e in rete stanno circolando le prime foto del cast e delle nuove location. L'ultima immagine diffusa ci mostra un nuovo trono che vedremo nei prossimi episodi.

Attenzione! Spoiler per la settima stagione!

Gli ultimi report dal set di Game of Thrones ci hanno già mostrato molte scene che anticipano il ritorno di molti personaggi principali e vari incontri imprevisti o attesissimi, come l'eventuale riunione di Jon Snow e Theon Greyjoy.
Fino ad ora, però, non è stato mostrato moltissimo per quanto riguarda i set veri e propri che si stanno utilizzando per girare le scene della prossima stagione. Ma da poche ore è arrivato in rete un nuovo scatto che rivela un trono mai visto fino ad ora e che non è fatto di spade.
Watchers on the Wall, il primo sito ad aver pubblicato l'immagine, sostiene che originariamente la foto sia stata scattata presso il Titanic Studios di Belfast, in Irlanda del Nord. Stando a quanto è stato detto in proposito, sembra che questo nuovo trono sarà quello su cui si siederà Daenerys quando arriverà con la sua flotta a Roccia del Drago.
Ricordiamo che la prossima e settima stagione di Game of Thrones, che sarà composta da sette puntate, farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce sul network HBO nel corso della prossima estate.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +