Game of Thrones 7: Natalie Emmanuel svela il futuro di Missandei e Verme Grigio?

di

Tra battaglie, draghi ed Estranei sembra che in Game of Thrones ci sarà spazio per un po’ di amore: quello tra Missandei, la servitrice di Daenerys, e Verme Grigio, comandante degli Immacolati. L’interprete della ex schiava, Natalie Emmanuel, si è lasciata andare a qualche dichiarazione che anticipa come si evolverà il rapporto tra i due.

Il rapporto tra Missandei e Verme Grigio è stato finora smorzato dagli eventi dello show, tra le conquiste di Daenerys e il tormento dei due, divisi tra i propri affetti personali e i doveri che hanno nei confronti della loro regina. Ma in Game of Thrones 7 le cose potrebbero cambiare. Ecco le parole di Natalie Emmanuel:

Questi due si sono sempre nascosti dietro i loro doveri. Ma in tempi come questi, in cui non hanno la certezza che si rivedranno di nuovo, in cui lui potrebbe essere ucciso e lei… chi lo sa… arriverà il momento in cui dovranno confrontarsi l’un l’altra con le loro emozioni e i loro sentimenti”.

In seguito l’attrice britannica ha parlato del suo coinvolgimento in Game of Thrones e di quanto reputa importante la sua presenza nel cast della serie HBO:

Ogni stagione è la stessa storia: penso sempre che gli sceneggiatori (Danid Benioff e Dan Weiss, ndrr) non riescano a fare tutto da soli, e invece lo fanno. E il ruolo di Missandei è diventato sempre più importante perché stanno per affrontare una guerra e di conseguenza la morte. Le distrazioni non sono le benvenute, anche se Missandei ha già le sue”.

Tutte queste dichiarazioni di Natalie Emmanuel sanno tanto di anticipazioni concrete: l’attrice ha praticamente svelato il suo futuro amoroso, e non solo, in vista della settima stagione? Inoltre HBO, qualche tempo fa, ha rilasciato un’immagine che mostra Missandei in Game of Thrones 7: lo sbarco a Westeros determinerà un cambio di outfit per la consigliera di Daenerys Targaryen, che nella recente intervista che vi abbiamo riportato ha definito il suo nuovo look “come un Power Ranger. Mi sento così!”.

Tra l'altro, sembra che Game of Thrones 7 sarà una stagione foriera di tanti cambiamenti: anche Sophie Turner non vede l'ora di menare un po' le mani.

Game of Thrones 7: Natalie Emmanuel svela il futuro di Missandei e Verme Grigio?

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +