Game of Thrones 7: le nuove foto e video confermano grandi incontri!

di

Stavano già circolando alcune voci in proposito e le prime immagini degli attori sul set lasciavano intendere che nella prossima stagione avremmo assistito ad un grande incontro tra vari personaggi. Ora, con le nuove foto da poco diffuse in rete, sembra che ormai l'incontro sia una certezza e che ad esso dovremo darne per sicuro anche un altro.


Attenzione! Spoiler per la settima stagione!

Come vi avevamo mostrato nelle foto di qualche giorno fa, sembrava che l'incontro tra Jon Snow, impersonato da Kit Harington, e Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clark, sarebbe stato almeno probabile nel corso degli episodi della prossima stagione della serie. Ma ora, il sito Watchers On The Wall ha pubblicato online delle nuove immagini che sembrano lasciare pochi spazi a dubbi. Nelle nuove foto, infatti, possiamo vedere Jon, Davos e Tyrion Lannister (Peter Dinklage) che rendono praticamente certo il loro incontro nel prossimo capitolo della serie.
Un'altra grande anticipazione, ci viene data, poi, dal video. Anche se il filmato è stato girato da molto lontano, esso ci mostra chiaramente una sessione di riprese in cui ad incontrarsi sono Jon e Theon Greyjoy, impersonato da Alfie Allen e che, come ricorderete, si era rivolto a Daenerys insieme alla sorella. A quanto pare, comprensibilmente Jon non è molto felice di vedere Theon e alcuni già sospettano che i loro conti in sospeso possano compromettere i rapporti tra le due fazioni.
Ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones ritornerà nell'estate del 2017 con sette episodi.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +