Game of Thrones 7: nuove foto e video degli attori sul set

di

Le riprese per la realizzazione della prossima e settima stagione della serie fantasy Game of Thrones continuano e online arrivano di nuovo i materiali che ci consentono di dare un'altra occhiata al nuovo set in cui si tanno attualmente svolgendo le riprese. Come sempre, dopo il salto potete trovare le nuove foto e il video dal set.

Attualmente, i lavori per lo sviluppo dei nuovi episodi si stanno svolgendo nella città di Dubrovnik, in Croazia.
Come potete vedere dalle foto, ad essere avvistati sul set sono stati tre dei principali protagonisti della serie, ovvero Lena Headey, che impersona Cersei Lannister, Nikolaj Coster-Waldau, che presta il volto a Jamie Lannister e Hafþór Julius Björnsson, meglio conosciuto come Gregor "La Montagna" Clegane. Stando alle ultime indiscrezioni, le riprese in questa location non dovrebbero durare più di due o tre giorni.
La serie della HBO ha già effettuato le riprese in Irlanda del Nord e a Siviglia, in Spagna. Inizialmente si pensava che Dubrovnik, per quest'anno, non sarebbe stata utilizzata, ma a quanto sembra, per la prossima stagione vedremo ancora molto del porto di Approdo del Re.
Ricordiamo che la prossima e settima stagione di Game of Thrones, che avrà un numero ridotto di episodi rispetto ai suoi precedenti capitoli, farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della prossima estate sulla rete via cavo HBO.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +