Game of Thrones 7: nuovi dettagli dal cast in tre nuove clip/intervista

di

Se avete una paura matta degli spoiler, forse vi conviene non dare un'occhiata ai video pubblicati in questa pagina. Perché? Perché buona parte del cast principale di Game of Thrones ha rilasciato una serie di interviste (per un non precisato progetto chiamato Vip Pass).

Nelle clip il cast racconta qualche anticipazione sulla settima stagione in arrivo (in onda su Sky a partire da lunedì prossimo). Niente di capitale certo, ma sono comunque informazioni che probabilmente non volete ancora sapere. Ad esempio Rory McCann ha detto che il Mastino sarà più bastardo che mai, scontroso e burbero come tradizione, ma con un particolare odio che potrebbe fargli perdere la testa.

Fra gli attori intervistati anche Sophie Turner, che in questa settima stagione avrà un ruolo chiave accanto al fratello bastardo Jon Snow: "Avrò influenza sul popolo di Winterfell" ha detto, facendo intuire che in qualche modo regnerà accanto al fratello. Secondo alcune indiscrezioni il loro rapporto potrebbe molto cambiare rispetto al passato nel corso della stagione, ma non sappiamo ancora come e perché - del resto dalla mente di George R.R. Martin possiamo aspettarci di tutto. All'interno dei video trovate altre informazioni, procedete a vostro pericolo.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +