Game of Thrones 7: online le prime foto dei personaggi in costume!

di

Come tutti sappiamo, la settima stagione di Game of Thrones è attualmente in produzione e da poco hanno già iniziato a diffondersi i primi dettagli e le prime indiscrezioni sui nuovi episodi della stagione. Nelle ultime ore sono arrivate online nuove foto dei vari personaggi sul set mentre indossano i loro costumi.

Attenzione, possibili spoiler!

Come sappiamo, il personaggio di Maisie Williams è stato in giro per il mondo per gran parte delle ultime due stagioni, ma come ha dichiarato verso la fine della stagione 6, Arya sta tornando a casa. Molti hanno ipotizzato che questo significhi un suo ritorno a Grande Inverno, anche se è possibile che stesse semplicemente parlando di Westeros in generale. Ma questa nuova foto della Williams - che è anche una di quelle che ha suscitato più interesse - potrebbe anche gettare un po' di luce a riguardo.
Appena la foto è stata diffusa, tutti hanno notato che i vestiti sembrano decisamente essere tipici del nord. Come ricorderete, infatti, in tutte le stagioni i personaggi che risiedono nelle regioni settentrionali di Westeros vestono abiti molto simili. In più, gli abiti vestiti dalla Williams somigliano a quelli indossati nelle foto dall'attrice Bella Ramsey, che nella scorsa stagione ha impersonato la piccola lady Lyanna Mormont e che, come vi abbiamo informato pochi giorni fa, tornerà anche nel settimo capitolo della serie.
Un'altra foto che attira l'attenzione è quella che mostra la presenza sul set di Joe Dempsie, ovvero l'attore che ricopre il ruolo di Gendry. L'immagine sembra, quindi, essere un altro indizio del ritorno del personaggio nei prossimi episodi.
Game of Thrones tornerà con la sua settima stagione di sette episodi nel corso dell'estate del 2017.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +