Game of Thrones 7: presentato il teaser trailer al Comic-Con!

di

Nel corso della serata di ieri ha avuto luogo al San Dieco Comic-Con anche il panel dedicato alla prossima e settima stagione della serie fantasy Game of Thrones dove sono state anticipate alcune novità ed è stato presentato il primo teaser trailer che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come era già stato anticipato, il prossimo e settimo capitolo della serie avrà un numero ridotto di episodi, che non saranno più dieci, ma solamente sette e, inoltre, queste nuove puntate faranno il loro debutto non più nel corso della primavera, ma nell'estate del 2017 a causa di una partenza in ritardo delle riprese.
Stando a quanto è emerso dal panel, il cast e la troupe di Game of Thrones sanno molto poco su ciò che accadrà quando lo show ritornerà per il suo penultimo capitolo, ma una cosa sembra essere certa: Bran Stark consegnerà un messaggio importante a Jon Snow.
Verso la fine dello show sesta stagione, Bran Stark ha scoperto le vere origini di Jon Snow e l'interprete di Bran, ovvero Isaac Hempstead-Wright, ha affermato: "Credo che Bran sappia che queste informazioni gli sono state rivelate per un motivo. Presumo che in qualche modo rivelerà a Jon la verità, ma credo che la sua reazione a questa notizia sia imprevedibile.".
Ricordiamo che la produzione del prossimo e settimo capitolo della serie prenderà avvio al termine di quest'estate e toccherà le tappe dell'Irlanda del Nord, della Spagna e dell'Islanda.

Game of Thrones 7: presentato il teaser trailer al Comic-Con!

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +