Game of Thrones 7: un protagonista parla di una nota teoria

di

Nelle ultime settimane il fandom di Game of Thrones 7 si è diviso nel commentare una teoria che riguarda due dei protagonisti della serie di HBO. Durante un'intervista è intervenuto a parlarne anche Isaac Hempstead-Wright.

La teoria in questione riguarda proprio il suo personaggio, Bran Stark, e un possibile legame con il Re della Notte. Secondo le supposizioni, infatti, i due sarebbero addirittura la stessa persona. Ecco cosa ne pensa l'interprete del giovane Stark:

"Forse. Ma penso che sia più probabile che siano due persone diverse, entrambi esseri antichi di Westeros. Il Corvo a Tre Occhi esiste da Dio sa quanto e gli Estranei pure esistono dall'inizio dei tempi. Come abbiamo visto, furono creati dai Figli della Foresta, quindi non possono essere ancora più antichi. Forse è più corretto pensare che si tratta di due personaggi con un'incredibile potere, ma uno di essi è un mostro di Frankenstein guidato da nulla che non sia la violenza. E poi c'è Bran, che usa i suoi poteri per fare del bene. Vorrei capire perché il Re della Notte è così ossessionato dal distruggere l'umanità. Assisteremo alla spiegazione di ciò nella prossima stagione, sperando di scoprire retroscena interessanti su entrambi i personaggi".

Purtroppo, però, pare che per Game of Thrones 8 ci sarà da aspettare anche più di un anno.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +