Game of Thrones 7: i rumor sulla Casa Stark rivelano possibili spoiler

di

Le voci e le indiscrezioni sui personaggi e sulle location della prossima e settima stagione di Game of Thrones continuano ad arrivare e l'ultima ondata di rumor potrebbero rivelare nuovi dettagli sulla situazione dei membri della Casa Stark all'interno degli episodi del prossimo capitolo della serie.

Attenzione! Possibili Spoiler!

Come ricorderete, la scorsa settimana, erano state diffuse online nuove foto di alcuni attori del cast sul set delle riprese.Tra loro, era presente anche Isaac Hempstead-Wright, che interpreta Bran Stark. L'attore era stato immortalato al fianco di Maisie Williams, che interpreta Arya Stark. Nello stesso momento, Kit Harington, che presta il volto al personaggio di Jon Snow, era sul set.
Dato anche il modo in cui è terminata la sesta stagione della serie, una teoria che sta guadagnando sempre più consensi tra i fan è che, nei primi episodi della settima stagione, assisteremo ad una grande reunion degli eredi di Casa Stark.
Secondo gli ultimi report però, la scena che è stata girata il giorno in cui gli attori sono stati immortalti sul set non è quella di un'ipotetica reunion, ma quella di Bran che incontra Edd l'Addolorato, interpretato da Ben Crampton. Edd, come ricordiamo, è stato fatto lord comandante dei Guardiani della Notte dopo che Jon Snow ha abbandonato la posizione. Questo significa che la reunion della famiglia Stark è ancora da confermare. Tuttavia, sembra che sia piuttosto certo l'incontro tra altri due personaggi che non si vedono da molto tempo: Jon Snow e Theon Greyjoy. Ciò che forse è più interessante è che, stando sempre alle indiscrezioni, questo incontro non avverrà nel Nord, secondo il report. Invece, Jon e Theon dovrebbero incontrarsi durante un viaggio di Jon verso Sud. Nessuna parola è stata fatta, invece, sul motivo di questo viaggio o su un possibile incontro tra Jon e Bran prima della partenza dell'ex guardiano della notte.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +