Game of Thrones 7: ci sarà anche la Cleganebowl nella penultima stagione?

di

Game of Thrones ritorna in estate per la stagione numero sette e per adesso abbiamo visto dal trailer che il focus sarà su on Snow, Daenerys TargaryenJ e sulla terza grande protagonista, Cersei Lannister.

Speculazioni dei fan vorrebbero che si vedesse il fantomatico Cleganebowl. Questo è il nome che gli appassionati hanno dato al possibile scontro che potrebbe svolgersi tra due dei più brutali combattenti dello show: la Montagna Gregor Clegane (Hafþór Júlíus Björnsson) e il Mastino Sandor Clegane (Rory McCann), due fratelli non proprio in buoni rapporti.

La teoria base del Cleganebowl voleva che Cersei fosse sotto processo per i suoi innumerevoli crimini, e che chiedesse invece un combattimento per tentare di salvarsi. il suo campione sarebbe stato la Montagna, e il Mastino l'avversario.

Il momento in cui questo epico scontro sembrava imminente si è ripetuto diverse volte, ma mai compiuto. Inoltre, dopo la fine della stagione sei, pare che i due fratelli abbiano definitivamente preso strade opposte, lontani più che mai l'uno dall'atro.

Ma chissà...