Game of Thrones 7: Sophie Turner vuole più morti per mano di Sansa Stark

di

Game of Thrones 7 debutterà il 16 luglio e uno dei risvolti più attesi riguarda il personaggio di Sansa Stark: quali saranno le sue prossime mosse, e come cambierà dopo aver provocato la morte della sua prima vittima? Ovviamente parliamo di Ramsay Bolton, che la giovane Stark ha lasciato divorare dai suoi stessi mastini.

Sophie Turner, che nello show HBO interpreta Sansa, ha parlato ai microfoni di Time di come le piacerebbe che si evolvesse il suo personaggio. E chiaro che l’attrice ci ha preso gusto nell’ “uccidere” altri comprimari di Game of Thrones, visto che non vede l’ora che le mani di Sansa si macchino nuovamente di sangue.

Oh sì, è stato fantastico! Per me, come Sophie, è stata la scena migliore perché aspettavo da così tanto di avere la mia prima uccisione. Vedere costantemente altri attori come Maisie (aka Arya Stark, ndr) uccidere gente su schermo, così cazzuta e così figa, ed io ero semplicemente lì a gironzolare, a piangere. È stato davvero bello dare a Sansa quel tipo di potere, che finora le era stato negato. Sono sicura sia stato intossicante per lei, è una sensazione che ha bramato così a lungo, ed è stato intossicante anche per me per certi versi. L’ho amato! Voglio più uccisioni! Mi piacerebbe vederla vendicarsi contro Cersei e tutti coloro che le hanno fatto del male”.

In verità l’apporto di Sansa Stark, nel corso di Game of Thrones 6, è stato davvero notevole: la giovane è riuscita più volte ad avere in pugno Ditocorto, senza contare che ha spinto l’esercito della Valle di Aryn a scendere in campo al fianco di Jon Snow, permettendo al nuovo Re del Nord di vincere la Battaglia dei Bastardi. Vi piacerebbe vedere Sansa uccidere qualcun altro?

Game of Thrones 7 debutterà il prossimo 16 luglio in contemporanea mondiale. Intanto, se da un lato Sansa vuole iniziare a uccidere di più, dall'altro Daenerys di morti ne ha fatti già tantissimi: sembra che Emilia Clarke sia intenzionata a lasciare il franchise dopo l'ultima stagione.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +