Game of Thrones 7: una casting call annuncia l'arrivo di un 'guerriero feroce'

di

I dettagli sulla prossima e settima stagione di Game of Thrones sono ancora pochissimi, ma nelle ultime ore sono state diffuse in rete alcune notizie di casting che gettano un po' di luce su quello che i fan possono aspettarsi dal prossimo capitolo della serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin.

Stando all'ultima casting call emessa per lo show, il team di produzione sarebbe alla ricerca di un "guerriero feroce" con un'età compresa tra i 30 e i 45 anni e che sia alto più di 1, 80 m. L'attore deve avere un fisico muscoloso e dovrebbe essere preferibilmente mediorientale o, comunque, di origini miste. Mentre per il personaggio sono previste solamente poche righe di copione, il team di produzione ha specificato che l'attore deve in grado di mettere in scena una presenza carismatica e intimidatoria poiché avrà un ruolo centrale in un certo numero di episodi. L'attore, inoltre, dovrà avere i capelli lunghi o, comunque, dovrà indossare una lunga parrucca e questo ultimo particolare ha portato i fan ad ipotizzare già che si tratterà di un guerriero Dothraki. A parte questo nuovo personaggio, sembra che sia stato confermato per i prossimi episodi un ruolo molto più centrale per l'attore Paul Kaye, che impersona Thoros di Myr, ovvero il cosiddetto Prete Rosso, leader della Fratellanza senza Vessilli.
La prossima e settima stagione di Game of Thrones arriverà sui piccoli schermi nel corso dell'estate del prossimo anno con un capitolo composto da sette episodi. Al momento il network televisivo statunitense HBO non ha ancora annunciato la data ufficiale del debutto della nuova stagione.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +