Game of Thrones 7x03: Kit Harrington commenta l'esito dell'incontro tanto atteso

di

Game of Thrones 7x03 ha avuto molti protagonisti, ma il momento più atteso di tutti in “The Queen’s Justice” è stato il fatidico incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen. Il Re del Nord ha ricevuto l’invito a Dragonstone per rinnovare il giuramento degli Stark alla famiglia dei Targaryen, ma il meeting non si è risolto nel migliore dei modi.

Kit Harrington, interprete di Jon Snow, ha commentato in un’intervista perché l’incontro tra il bastardo di Grande Inverno e la Madre dei Draghi non si è risolto come molti fan avrebbero voluto:

Dovete provare a mettervi nei rispettivi punti di vista. Per quanto riguarda Jon Snow, lui sta incontrando una regina che ha sentito di voler negoziare con lei – non sta incontrando la Daenerys che il pubblico ha imparato a conoscere in questi anni. Questo accentua la sorpresa. Lui entra nella stanza senza aspettarsi di trovare una giovane e bellissima donna più o meno della sua età. E la reaziona di un giovane uomo è del tipo “Okay…”, ma lui mantiene le distanze… perché deve”.

Anche Emilia Clarke è intervenuta per commentare il punto di vista di Dany, limitandosi a dire:

È stato divertente: lui non le piace e lei non si fida di lui”.

Il prossimo episodio di Game of Thrones 7 debutterà lunedì su Sky Atlantic.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +