Game of Thrones 8: il destino di Tyrion sarà tragico? Parla Peter Dinklage!

Game of Thrones 8: il destino di Tyrion sarà tragico? Parla Peter Dinklage!
di

L'attore che interpreta il personaggio di Tyrion Lannister in Game of Thrones, Peter Dinklage, ci racconta cosa potrebbe accadere nell'ultima stagione della serie.

Game of Thrones sta per arrivare alla fine, l'ottava stagione sarà l'ultima Dinklage ha recentemente espresso grande tristezza all'idea di abbandonare non solo i vari set visitati negli anni per girare la serie campione d'ascolti HBO, ma anche le persone che hanno fatto parte della sua vita in questi otto anni di lavoro alle storie create da George R.R. Martin.

Parlando con Vulture l'attore ha detto questo del suo personaggio, presente fin dalla primissima stagione, Tyrion Lannister:

"Beh, mi sento veramente, veramente... Ok, sto cercando di trovare le parole adatte. Penso che gli sia stato riservato davvero un bellissimo finale. Non importa quale sia - la morte, per esempio, sarebbe una degna conclusione."

In realtà fino a qualche tempo fa si credeva che tutta la famiglia Lannister sarebbe sopravvissuta, come ha detto Coster-Waldau:

"È stata una sorpresa. Miodio, ogni volta che ci portano una nuova sceneggiatura penso che sia la volta buona che ci fanno fuori. Ma no, i ragazzi Lannister arriveranno fino alla fine."

Non ci resta che attendere la fine di Game of Thrones, nell'estate 2019.