Game of Thrones 8: i fan sono sconvolti per QUELLA scena di sesso!

Game of Thrones 8: i fan sono sconvolti per QUELLA scena di sesso!
di

Nel corso della seconda puntata dell'ultima stagione di Game of Thrones, intitolata "A Knight of the Seven Kingdoms", il regista David Nutter ha messo in scena un'inaspettata sequenza di sesso che ha sconvolto i fan della serie HBO.

Stiamo parlando della perdita della verginità di Arya Stark, che a poche ore dall'inizio dell'assedio di Grande Inverno - il castello sta per essere attaccato dal Re della Notte e dal suo esercito di non morti - ha deciso di concedersi a Gendry (Joe Dempsie), figlio bastardo di re Robert Baratheon: nella sequenza, gestita con classe da Nutter e dallo sceneggiatore Bryan Cogman, la giovane attrice Maisie Williams compare per la prima volta integralmente nuda davanti alla camera, anche se l'inquadratura scelta dal regista resta piuttosto riguardoso nei confronti del suo corpo, riprendendone fugacemente le natiche mentre il personaggio è nell'atto di spogliarsi.

La cosa curiosa è che la stessa HBO ha "rovinato" la sorpresa ai fan più scaltri, dato che pochi minuti prima della messa in onda della puntata sui propri canali social ha ricordato che la Williams ha già raggiunto la giovane età, dando il là a speculazioni circa una potenziale scena di sesso del suo personaggio. Scena di sesso che, puntualmente, è arrivata.

Voi cosa ne pensate della faccenda? E' giusto che il network abbia deciso di mettere le mani avanti, a costo di svelare le proprie carte? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Game of Thrones tornerà in onda nella notte tra domenica 28 e lunedì 29. Nell'attesa, gustatevi il galvanizzante primo trailer del terzo episodio: si tratta della tanto chiacchierata e anticipata puntata diretta da Miguel Sapochnick, che oltre a vantare una durata di 88 minuti metterà anche in scena una delle più colossali e costose sequenze di battaglie mai viste sullo schermo, grande e piccolo; lo stesso regista britannico ha dichiarato che l'unica scena ad essere "più grande" di quella da lui realizzata è la Battaglia del Fosso di Helm vista ne Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri di Peter Jackson.

Per altre notizie, l'attrice della serie Carice Van Houten ha parlato del ritorno di Lady Melisandre e di un possibile incontro con Cersei Lannister.