Game of Thrones 8: Sean Bean scommette su quali Stark sopravviveranno

Game of Thrones 8: Sean Bean scommette su quali Stark sopravviveranno
di

La star Sean Bean, che ha interpretato Ned Stark nel corso della prima stagione di Game of Thrones, si è divertito a scommettere su quale dei suoi "figli" sopravvivrà al finale della serie.

Il siparietto ha avuto luogo durante un'intervista con Mashable, nella quale è stato chiesto a Bean di fare qualche previsione sul futuro dei membri della famiglia Stark: "Chi è rimasto?" ha esordito l'attore, riflettendo. "Jon Snow non lo contiamo, giusto? Allora secondo me quella che ha più probabilità è Arya. Sì, forse Arya sopravviverà. Mi piacerebbe anche vederla salire sul Trono, a dirla tutta."

La strizzatina d'occhio di Bean a Jon Snow è particolarmente simpatica, dato che che fa riferimento al vero lignaggio del personaggio, che come sappiamo non appartiene realmente alla famiglia Stark ma a quella Targaryen. Secondo voi chi sopravviverà al finale di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti, e rimanete con noi per ogni eventuale aggiornamento!

Game of Thrones 8 arriverà nella primavera del 2019 e chiuderà la serie campioni d'ascolti prodotta da HBO. Nel cast ritroveremo Kit Harington, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Liam Cunningham, Carice van Houten, Rory McCann, Maisie Williams, Sophie Turner, Gwendoline Christie, Isaac Hempstead Wright, Jerome Flynn, Iain Glen e Kristofer Hivju.

La stagione sarà composta solo da sei episodi.

FONTE: Mashable
Quanto è interessante?
2

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!