Game of Thrones, un anno fa il gran finale: cosa ne pensano oggi i fan?

Game of Thrones, un anno fa il gran finale: cosa ne pensano oggi i fan?
di

Si torna a parlare del controverso finale di Game of Thrones: scopriamo quali sono state le reazioni dei fan al primo anniversario dalla messa in onda della puntata che ci ha mostrato la fine della storia nata dalla mente di George R.R. Martin.

Il 19 maggio 2019 infatti tutti gli appassionati dei romanzi hanno potuto assistere alla battaglia finale per il Trono di Spade, combattuta ad Approdo del Re tra le forze di Daenerys Targaryen e quelle fedeli a Cersei Lannister.. Le critiche ricevute dall'ottava stagione da parte dei fan sono state numerose, considerata a detta di molti meno curata rispetto alle precedenti. Come potete leggere nei tweet presenti in calce alla notizia questo sentimento non è cambiato, sono ancora diverse le persone che considerano il finale non all'altezza della produzione, a causa di alcuni problemi con le scelte dei personaggi e l'evoluzione della loro storia.

In attesa della pubblicazione dei prossimi romanzi ambientati nel mondo di Westeros, ricordiamo che HBO è attualmente al lavoro su uno show prequel di Game of Thrones, dal titolo "House of Dragon" e che dovrebbe raccontare la storia dei Targaryen, se cercate altre informazioni a riguardo vi segnaliamo la nostra notizia con tutti i dettagli sullo spin-off di Game of Thrones.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
3