Game of Thrones: arriva il vino ispirato alla serie, ecco le foto!

di

Per tutti i fan della serie fantasy Game of Thrones che amano rilassarsi e guardare il loro programma preferito con un bel bicchiere di vino, la HBO ha deciso di lanciare una nuova etichetta enologica che arriverà giusto in tempo per la messa in onda della prossima e settima stagione nel corso della prossima estate! Potete trovare le foto delle bottigle dopo il salto.

La Licensing HBO Global ha, infatti, annunciato l'arrivo di una collezione di vini ufficiale di Game of Thrones, creata in collaborazione con Vintage Wine Estates e denominata Seven Kingdoms Wine. La nuova linea verrà lanciata nel corso della primavera del 2017.
Con la partnership tra HBO e la Ommegang Brewery si era già riscosso un notevole successo con la produzione della birra dedicata alla serie. Considerando quanto è importante il consumo di vino all'interno dello show, anche questo nuovo progetto dovrebbe riscuotere un notevole seguito da parte dei fan. La nuova collezione della Vintage Wine Estates includerà uno Chardonnay, un Cabernet Sauvignon e un vino rosso appositamente brevettato.
In fondo, è quasi come se la rete avesse voluto dare seguito all'idea degli sceneggiatori quando hanno fatto rivelare a Tyrion Lannister il suo desiderio nascosto di voler metter su una vigna tutta sua per produrre un suo vino che solo i suoi più cari amici avrebbero potuto gustare.
Ricordiamo che la prossima e settima stagione di Game of Thrones, che conterà un numero minore di episodi, arriverà nell'estate del 2017.

Game of Thrones: arriva il vino ispirato alla serie, ecco le foto!

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +