Game of Thrones- il cimitero: lascia un fiore virtuale per i caduti della serie!

di

Il tuo personaggio preferito è caduto? Lo sappiamo, nessun problema. Ecco pronto per te il cimitero virtuale di Game of Thrones, dove potrai lasciare un fiore, anch'esso virtuale, per onorare la memoria del tuo "fav character", perito per mano di una scrittura spietata e assassina.

E se il tuo personaggio del cuore ancora non è morto, saprai dove trovarlo!

Lascia un fiore per un caduto.
Così apre il sito dove si possono onorare i morti di Game of Thrones. Cliccate QUI!

La stagione 6 di GOT è iniziata. Piangi i caduti nel cimitero virtuale, che sarà aggiornato col progredire della stagione.

E' dura dire addio, anche se il personaggio in questione è inventato. Ecco perché è stato aperto il cimitero di Game of Thrones, dove i famosi protagonisti della serie riposeranno per l'eternità. Seppellite nella sacra terra, queste anime impavide di cui George R.R. Martin ci ha privato troppo presto nei modi più efferati possibili, fossero esse amate o mortalmente odiate, in qualche modo sono tutte riuscite a toccare le nostre vite e qui possiamo onorarne la memoria.

Clicca su una tomba per lasciare un fiore e inizia il tuo processo di guarigione interiore. Torna pure dopo ogni episodio, per piangere fresco, fresco il caduto di giornata.

Game of Thrones - Stagione 7

Game of Thrones - Stagione 7
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Alan Taylor, Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +