Game of Thrones, il commovente messaggio di Lena Headey per i suoi "fratelli"

Game of Thrones, il commovente messaggio di Lena Headey per i suoi 'fratelli'
di

Dopo la cerimonia degli Emmy Awards che ha visto trionfare per la quarta volta Peter Dinklage come miglior attore non protagonista, Lena Headey (Cersei Lannister) ha voluto ringraziare i suoi colleghi e "fratelli" per il supporto ricevuto durante questi otto anni di Game of Thrones.

"E' finita, che serata. I miei fratelli da altre madri, o dalle stesse madri... mi confondo. Vi voglio bene e non avrei mai potuto farcela senza di voi. Nessuno è così gentile o solidale, non lo dimenticherò" ha scritto su Instagram l'attrice postando una foto in compagnia di Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau, interpreti rispettivamente di Tyrion e Jamie Lannister. Potete vedere il post originale in calce alla notizia.

I tre hanno vestito i panni dei Leoni in tutte le otto stagioni di Game of Thrones, che durante l'evento ha portato a casa anche l'ambito premio di miglior serie drammatica: lo show si era presentato agli Emmy con ben 32 nomination, tra cui anche quelle della Headey e di Coster-Waldau.

L'episodio finale della serie è andato in onda lo scorso maggio, ma non ci sarà da attendere molto per fare ritorno a Westeros: oltre alla serie prequel conosciuta come Bloodmoon e con protagonista Naomi Watts, il cui pilot è stato già realizzato, la HBO ha dato il via per un altro spin-off che racconterà le origini della Casa Targaryen.