Game of Thrones: continuano i rumor sul possibile prequel

di

La settima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2017, con meno episodi del previsto. Queste non sono buone notizie per i fan dello show, ormai certi che la serie non coprirà molto del materiale disponibile nei libri, soprattutto relativamente al passato di molti personaggi. Non devono sorprendere, quindi, i rumor su un possibile prequel.

Non è un gran momento per essere fan di Game of Thrones: la serie è stata rinviata, la data d’uscita del nuovo libro è un mistero e ci saranno sempre meno episodi. Il materiale disponibile in forma cartacea, però, è davvero tantissimo: prima degli eventi narrati nella serie, infatti, ci sono un sacco di storie meravigliose da raccontare. HBO, che su Game of Thrones sta costruendo le sue fortune attuali, potrebbe quindi pensare di produrre una serie prequel che possa raccontare il passato dei personaggi più amati dello show.

Lo stesso George R.R. Martin, autore dei libri da cui è tratto lo show, ha recentemente dichiarato: “Beh ho migliaia di pagine di storia che precede gli eventi narrati in Game of Thrones. Al momento, però, abbiamo una serie e due libri da concludere, quindi si parla ancora di pura speculazione.”

E voi? Come vedreste una serie-prequel di Game of Thrones? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!