Game of Thrones: Emilia Clarke rivela di chi era la tazza dimenticata in una scena

Game of Thrones: Emilia Clarke rivela di chi era la tazza dimenticata in una scena
di

Dopo aver parlato del finale di Game of Thrones, l'interprete di Daenerys Targaryen ha rivelato chi è il responsabile della tazza di caffè dimenticata presente in una delle scene dell'ottava stagione e che ha fatto subito il giro del web.

Emilia Clarke è stata ospite del celebre programma televisivo statunitense "The Tonight Show with Jimmy Fallon", dove ha parlato della sua carriera e della sua esperienza nella fortunata serie TV ispirata ai romanzi di George R.R. Martin. Inoltre ha anche definitivamente chiuso la questione sul responsabile della tazza di caffè presente in una delle scene, dopo essere stata accusata da Sophie Turner di essere lei la colpevole: "Ecco la verità, prima degli Emmy abbiamo fatto una festa e Conleth Hill, l'interprete di Varys, che era seduto di fianco a me in quella scena, mi prende da parte e mi dice Emilia ti devo dire una cosa, amore ti devo rivelare che quella tazza di caffè era mia! Era sua! Era di Conleth, lo ha ammesso". L'attrice, che ha prestato il suo volto per la Regina dei Draghi, ha poi spiegato perché il collega non le ha raccontato prima la verità: "Mi dice, penso sia così, mi spiace tesoro, non ho detto niente prima perché tutti erano impegnati a prendersela con te! E io ho detto cosa?!". Trovate il video del racconto in calce alla notizia.

Nel frattempo anche i due produttori di Game of Thrones hanno ammesso alcuni errori, anche se le loro controverse dichiarazioni non sembrano aver soddisfatto tutti gli appassionati della serie.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
8