Game of Thrones, George R.R. Martin presenta Alyssa Targaryen:"Era forte, veloce e vivace"

Game of Thrones, George R.R. Martin presenta Alyssa Targaryen:'Era forte, veloce e vivace'
di

In questi giorni George R.R. Martin è particolarmente attivo sui social e sul suo blog nel dialogo con i fan. Dopo aver annunciato la fine delle riprese di House of the Dragon, Martin ha pubblicato su Facebook un disegno di uno dei personaggi di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, Alyssa Targaryen, con una didascalia descrittiva.

Ecco le parole usate nella didascalia dallo scrittore per presentare Alyssa Targaryen:"La principessa Alyssa Targaryen, quintogenita di Alysanne, era forte, veloce e vivace. Amava vantarsi di essere "una cortigiana come una qualsiasi barista di Approdo del Re".

Non è il primo ritratto dei suoi personaggi che George R.R. Martin condivide con i propri fan sui social e prima di Alyssa sono stati diversi quelli raccontati agli appassionati direttamente dal suo creatore, l'autore di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Nel frattempo prosegue la lavorazione di House of the Dragon, la serie tv prequel di Game of Thrones.

Le riprese sono terminate e ora è iniziata la fase finale, quella di post-produzione, preludio allo sbarco della serie sul piccolo schermo nei prossimi mesi.
House of the Dragon è uno dei titoli maggiormente attesi di questo 2022 e i fan non vedono l'ora di tornare ad assaporare le atmosfere dell'universo creato di George R.R. Martin.

Se vi manca troppo la serie HBO, sul nostro sito trovate la recensione dell'ottava stagione di Game of Thrones.