Game of Thrones, un grande personaggio potrebbe tornare nell'ottava stagione

di

Bisognerà attendere ancora un altro anno per vedere l'ottava stagione di Game of Thrones su HBO, ma in data odierna sono emerse alcune voci sulla possibilità del ritorno di un grande personaggio della serie.

Stiamo parlando di Melisandre, sacerdotessa del culto di R'hllor interpretata dall'attrice danese Carice Van Houten, che nella settima stagione dello show è apparsa in soli due episodi. Chi ha seguito la storia ricorda molto bene di come la Donna Rossa sia stata cacciata da Jon Snow ( Kit Harrington) dopo aver ammesso di aver bruciato Shireen, figlia di Stannis Baratheon, per un rito propiziatorio.

Melisandre si trova nella pericolosa situazione di essere nella lista delle uccisioni di Arya Stark e ha persino profetizzato la propria morte a Varys. Dimenticarsi di un personaggio tanto importante sembrava improbabile, ed oggi è arrivata la possibile conferma di un suo ritorno.

Un utente di Reddit ha fatto notare un segno stradale in un video di Instagram dell'attrice (adesso cancellato) che farebbe pensare si sia trovata ai Lilen Mill Studios di Belfast, luogo in cui sono state girate le scene di Riverrun (Delta delle Acque), Winterfell (Grande Inverno) e Three-Eyed Raven's Cave ( Caverna del Corvo con tre Occhi). Che Melisandre stia andando incontro a una riunione mortale con i suoi nemici sotto le bandiere di Casa Stark?

Per scoprirlo non ci rimane che attendere, con impazienza, il 2019, anno in cui l'ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda su HBO, in America, e su Sky Atlantic in Italia.