Game of Thrones, Jason Momoa ad Emilia Clarke: baby, il finale mi ha distrutto

Game of Thrones, Jason Momoa ad Emilia Clarke: baby, il finale mi ha distrutto
di

La reazione di Jason Momoa al finale di Game of Thrones ci ha divertito già un paio di giorni fa, ma ora l'attore australiano è nuovamente intervenuto per commentare l'episodio conclusivo, interagendo con Emilia Clarke sui social media.

L'attrice britannica ha infatti pubblicato un post sul proprio account Instagram. Tra i commenti compare proprio quello di Jason Momoa, che ha interpretato lo sfortunato Khal Drogo durante la prima stagione di Game of Thrones. L'interprete di Aquaman e Conan il Barbaro ha detto:

"Baby, quell'episodio mi ha distrutto. Ti amo follemente!"

Momoa e Clarke hanno spesso simulato, sui social media, il loro "presunto" amore in base alla relazione che hanno avuto i loro personaggi, facendo impazzire gran parte dei fan. Nonostante Dany, nelle ultime due stagioni, abbia legato il suo cuore a quello di Jon Snow, sembra che molti appassionati continuino a gradire la coppia formata da Drogo e la sua Khaleesi.

E, a proposito del gesto di Jon Snow, Momoa ha commentato in questo modo, furioso per la morte della sua amata Dany:

"Parliamoci chiaro. Sei tornato a fare ciò che facevi prima e hai ucciso la mia Khaleesi... oh mio dio! Devo precipitarmi alla Barriera e dobbiamo sfidarci a duello... mi sento perso. Ho perso. Ma che c***o?! Drogon avrebbe dovuto scioglierti il culo. Ugh. Al diavolo, la Barriera ora è chiusa!"

Cosa ne pensate di questo siparietto? Secondo una (folle) teoria, Daenerys potrebbe tornare in vita, voi ci credete?