Game of Thrones, altro che Jon Snow: i fan volevano lo spin-off su Arya Stark

Game of Thrones, altro che Jon Snow: i fan volevano lo spin-off su Arya Stark
di

Tra i tanti possibili spin-off di Game of Thrones, in pochi probabilmente si aspettavano che venisse annunciata una serie tv su Jon Snow, e i fan adesso ne chiamano a gran voce una su Arya Stark.

HBO ce l'aveva promesso, dopotutto: ci sono ancora diversi spin-off di Game of Thrones in sviluppo per la tv, oltre ovviamente a House of the Dragon, che arriverà tra pochissimo sui nostri schermi con la sua prima stagione.

Quel che non ci aspettavamo, tuttavia, è il soggetto di uno di questi show, che come è stato rivelato qualche ora fa, sarà Jon Snow, il personaggio interpretato da Kit Harington.

E mentre c'è ovviamente chi è rimasto genuinamente entusiasta di questo annuncio, alcuni fan hanno invece utilizzato i social per dire la propria opinione, che non è necessariamente favorevole...

"Di tutti i personaggi su cui realizzare sequel non necessari, Jon Snow è probabilmente l'opzione più noiosa" ha scritto infatti qualcuno.

E altri concordano "Dateci il sequel su Arya Stark, codardi!".

Sono davvero svariati i messaggi di questo tipo che trovate sui social, ma voi che ne pensate? Siete d'accordo con loro? Avreste preferito vedere uno spin-off su Arya Stark o altri personaggi di Game of Thrones? Fateci sapere la vostra nei commenti.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
4