Game of Thrones: Kit Harington parla dell'ottava stagione, attraverso delle emoji!

Game of Thrones: Kit Harington parla dell'ottava stagione, attraverso delle emoji!
di

In una recente intervista rilasciata alla stazione radio della KSK FM, Kit Harington (celebre interprete di Jon Snow nella serie televisiva Game of Thrones), ha rivelato di aver commesso un terribile errore: aver rivelato alla moglie ed ex-collega Rose Leslie il finale dell'amata serie HBO!

Queste le parole dell'attore inglese:

"L'anno scorso ho detto a mia moglie (Rose Leslie, ndr) come sarebbe finita la serie, dopodiché lei non mi ha più parlato per tipo tre giorni, nonostante fosse stata lei ad avermelo chiesto!", ha detto Harington ai microfoni di Tom Green e Daisy Maskell.

Come i fan della serie sicuramente sapranno, Leslie ha intepretato Ygritte, interesse amoroso di Jon Snow nelle rocambolesche avventure a Westeros, per circa tre stagioni. Il duo, affiatatosi durante le riprese, si è poi unito in matrimonio lo scorso luglio, confermando la straordinaria alchimia che avevano fin dai tempi condivisi sul set.

Come riportato da Entertainment Weekly, Harington aveva fatto di tutto, in prima persona, per evitare di apprendere qualsiasi spoiler dall'ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones, finché non vi è stato costretto durante una lettura corale della sceneggiatura.

Ed è sempre a proposito dell'attesissimo e dibattutissimo finale, che l'attore dichiara: "non posso davvero rispondere se sia o meno felice di come le cose andranno a finire. Non credo si tratti di essere felice o triste a riguardo. Posso dire di essere soddisfatto di ciò che hanno realizzato, ma ne avrò la conferma effettiva quando avrò modo di vedere il risultato finale coi miei occhi." Harington prosegue poi dicendo: "in un certo senso, è bello potersene andare in giro, sapendo di essere tra i pochi a sapere determinate cose. So cose che altri non sanno, tipo come finirà esattamente la serie. Sarà qualcosa di rivoluzionario."

Nel divertente video che trovate sotto alla news, l'attore inglese si è servito, simpaticamente, di alcune emoji per confermare o eventualmente smentire svariate ipotesi legate a questa attesissima ottava stagione della serie. Fateci sapere cosa ne pensate nell'apposita sezione commenti!

Quanto è interessante?
5

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!