Game of Thrones: Kit Harrington è pronto ad abbandonare il ruolo di Jon Snow

di

A pochi giorni di distanza dall'ultimo giorno di riprese di Emilia Clarke sul set di Game of Thrones 8, arrivano le dichiarazioni di Kit Harrington, noto ai fan della serie per il ruolo di Jon Snow. Quest'ultimo si è detto pronto ad una trasformazione fisica e ad un nuovo capitolo della sua carriera attoriale.

In occasione di una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, la celebre star britannica ha così affermato: "Mi piacerebbe allontanarmi per un pò, rimanere nell'ombra e rendermi meno riconoscibile come Jon Snow. Vorrei cambiare totalmente il mio look ed esplorare cose nuove nella mia vita, con uno spirito diverso dal passato."

Kit ha poi aggiunto: "Dovrò assolutamente tagliarmi i capelli, mentre sarà più difficile dire addio alla barba. Adoro avere capelli lunghi e barba folta, ma si tratterebbe di una cosa ritualistica. Non posso accettare nuove parti ed avere sempre lo stesso look. Il ruolo di Jon Snow è stato per me brillante, ma è giunto il tempo di sbarazzarsene."

Oltre ad aver interpretao il Re del Nord dal 2011 ad oggi, Kit Harrington ha partecipato a film come Pompeii, Brimstone ed è stato scelto da Xavier Dolan come protagonista del suo nuovo, attessisimo progetto, ovvero La Mia Vita con John F. Donovan.

L'ottava stagione del fantasy HBO tratto dalla saga letteraria di George R.R. Martin arriverà nel corso del 2019 e sarà composta da sei episodi. La segretezza attorno alle sceneggiature regna sovrana, a tal punto che i copioni sono inviati agli attori in forma digitale e svaniscono dopo la lettura.

Vi ricordiamo, infine, che l'emittente americana ha già ordinato diversi spin-off di Game of Thrones, tutti ad alto budget ed attualmente in pre-produzione.

FONTE: Indiewire
Quanto è interessante?
5

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!