Game of Thrones: la sesta stagione finirà con l'episodio più lungo di sempre!

di

Come era già accaduto con gli ultimi due finali di stagione di The Walking Dead, anche il colosso televisivo statunitense HBO ha optato per seguire la stessa strategia del network AMC e ha stabilito che l'ultimo episodio della sesta stagione della serie fantasy Game of Thrones sarà la più lunga di sempre.

Con il rilascio dei titoli degli ultimi due episodi del capitolo, ovvero The Battle of the Bastards e The Winds of Winter, la HBO ha anche rivelato che il finale della sesta stagione passerà dalla solita durata di 50 minuti - che ha solitamente un tempo di esecuzione pari a 60 minuti a causa delle interruzioni pubblicitarie - ad una durata complessiva di 69 minuti, escluse le pause.
In precedenza, gli showrunners della serie hanno dichiarato che la sesta stagione ospiterà la più grande battaglia di tutta la serie fino ad oggi. Sulla base dei titoli, però, molti fan hanno già ipotizzato che la battaglia si svolgerà nel nono episodio della stagione, invece che nel finale esteso. Entrambi gli ultimi due episodi sono stati diretti da Miguel Sapochnik, che si è anche occupato della regia dello scioccante episodio intitolato Hardhome dello scorso anno, in cui Jon Snow ha condotto la battaglia contro gli Estranei.
Ricordiamo che la prossima e ottava puntata di Game of Thrones, intitolata No One, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di domenica 12 giugno sul network HBO, mentre in Italia verrà trasmessa in versione originale sottotitolata lunedì 13 giugno su Sky Atlantic, canale 110 della piattaforma satellitare Sky.

Game of Thrones - Stagione 6

Game of Thrones - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik
  • Interpreti: Peter Dinklage, Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Nikolaj Coster-Waldau, Sophie Turner, Aiden Gillen, Natalie Dormer, Alfie Allen
  • Sceneggiatura: David Benioff, D.B. Weiss, Dave Hill, Bryan Cogman,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +