Game of Thrones: La Signora in Giallo davvero nel cast

di

Da pochi giorni è iniziata la produzione della settima stagione di Game of Thrones, la penultima per lo show di HBO. In questa stagione, oltre all’annunciata invasione di Westeros, grandi sorprese nel cast, tra cui l'ormai probabile aggiunta dell'amatissima Angela Lansbury.

Daenerys Targaryen invaderà Westeros, Cersei Lannister si è insediata sul Trono di Spade, gli Estranei sono alle porte. La settima stagione di Game of Thrones ha davvero molta carne al fuoco e molte storyline da chiudere, ma c’è chi non si accontenta mai. Lo staff del celebre show di HBO ha già accolto a braccia aperte il premio oscar Jim Broadbent, e l’attore inglese potrebbe non essere l’unica new entry di rilievo.

Secondo quanto svelato dal quotidiano tedesco Bild, Angela Lansbury, famosa in tutto il mondo per aver interpretato Jessica Fletcher, “La Signora in Giallo”, si unirà al cast di Game of Thrones per due episodi, lavorando sul set per circa quattro giorni. Non è ancora chiaro, però, il ruolo che interpreterà nella serie. Di sicuro non la sorprenderanno i numerosi morti.

L’attrice ha grandissima esperienza, e vanta nel suo curriculum spettacoli a Broadway e numerosi film. Ha vinto cinque Tony Awards, sei Golden Globes ed è anche stata premiata con l’Oscar alla carriera. Non è difficile immaginarsela nel cast di Game of Thrones, già popolato da numerosi attori britannici di un certo livello.

La serie tornerà in onda durante l’estate del 2017, restate con noi!

AGGIORNAMENTO: Lo staff dell'attrice inglese hanno smentito le notizie di Bild. Angela Lansbury, come verificato da EW, non farà purtroppo parte di Game of Thrones.