Game of Thrones, Lost, How I Met Your Mother: Qual è il finale di serie peggiore?

Game of Thrones, Lost, How I Met Your Mother: Qual è il finale di serie peggiore?
di

Game of Thrones, How I Met Your Mother, Lost... Il web è alla ricerca del finale peggiore di sempre, e queste sono solo alcune tra le serie tv chiamate in causa.

Quando si parla di serie tv, è difficile vedere il web andare troppo d'accordo.

C'è chi ama un personaggio e chi lo odia; chi preferisce gli adattamenti dei libri il più fedele possibile al materiale cartaceo, e chi invece è propenso ai cambiamenti; chi predilige le serie più brevi, e chi vorrebbe che ci fossero almeno 6-7 stagioni di uno show.

Ma su una cosa l'internet sembra concordare: alcune serie hanno dei finali davvero insensati.

Scopriamo allora quali sono i titoli che sono stati abbinati all'ultimo hashtag in tendenza su Twitter: #TheWorstEndingEver.

Non sono pochi, a dire il vero, dato che si va dalla serie di Showtime con Michael C. Hall Dexter alla serie animata di Cartoon Network Samurai Jack, da uno dei classici della serialità americana come I Soprano, a un'altra serie cult come Seinfeld, e così via.

Ma ci sono alcuni finali che hanno lasciato davvero l'amaro in bocca ai più.

"È Game of Thrones. 3 stagioni affrettate in una sola da 6 episodi è imperdonabile e non ha alcun senso. Non riesco nemmeno a fare un rewatch dello show sapendo come è andato a finire" scrive qualcuno.

"Dopo tutto quel build-up che ci ha portato finalmente a conoscere la madre, il matrimonio di Robin e Barney, e l'idea che avremmo avuto un happy ending... L'hanno fatta nel letto e ci hanno rifilato questa robaccia" argomenta qualcun altro.

"Lost... Come ha detto mia moglie quando è finito 'Beh, ecco sei anni della mia vita che non riavrò mai indietro'" afferma un utente.

C'è persino il throwback che lamenta "Il finale peggiore deve per forza essere That's 70s Show. Non so nemmeno da dove cominciare a spiegare. Con tutti gli abbinamenti possibili Jacki e Fez???"

E come dare torto a chi osserva che "Rob Thomas ha fatto saltare in aria il povero Logan perché non pensava che Veronica Mars potesse risolvere crimini E avere un marito. Niente può essere mai peggio di questo"?

Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma voi cosa ne pensate? Qual è a vostro parere il peggior finale di serie di sempre? Fateci sapere nei commenti.