Game of Thrones: al matrimonio di Kit Harington, Sophie Turner in mini-abito rosso fuoco!

di

Al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie c'era tutto il cast di Game of Thrones e, naturalmente, non potevano mancare le "sorelline" Sophie Turner e Maisie Williams. La prima delle due, indossava un mini abito rosso fuoco e stivali neri sopra il ginocchio. Insolito, ma molto sexy!

Maisie Williams, come pure il resto degli invitati al matrimonio, aveva un look sobrio e indossava una tuta scura, molto naturale e carina; gli altri attendenti erano vestiti in modo classico da matrimonio e... La Turner ha un po' attirato tutti gli sguardi su di sé perché in rosso, in minigonna e con gli stivali alti!

Un look molto sexy ma forse più adatto ad una serata mondana che non a un matrimonio, che ne dite? Per adesso vi ricordiamo che la stagione numero 8 di Game of Thrones arriverà nel 2019, sarà l'ultima e sarà composta da sei episodi.

Come disse tempo fa lo stesso Harington durante un'intervista, l'ultima stagione del serial che ha reso stratosfericamente famosi lui e gli altri attori, andrà in onda su HBO un po' in ritardo perché lui voleva che alla cerimonia ci fosse tutto il cast e, per far combaciare gli impegni di tutti, hanno dovuto trovare un giorno che andasse bene per ogni membro del cast e dunque, alla fine, le riprese si protrarranno un po' per le lunghe anche a causa del caro vecchio Jon Snow!

Siete curiosi di vedere l'ultima stagione de Il Tono di Spade? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
13

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!

😍❤️ . #roseleslie #kitharington #couple #wedding

Un post condiviso da Kit Harington (@kitharingtonn) in data: