Game of Thrones: le migliori scene di Tyrion Lannister secondo i fan

Game of Thrones: le migliori scene di Tyrion Lannister secondo i fan
di

Mentre i fan sono ancora in attesa del penultimo libro di Game of Thrones, su Twitter è attualmente in corso una discussione riguardo le scene migliori del personaggio interpretato da Peter Dinklage viste nelle puntate dello show.

Tyrion Lannister ha saputo conquistare il pubblico sin dalla sua prima apparizione, diventando nel corso degli anni uno dei personaggi più amati. Tra i motivi del suo successo troviamo, oltre all'ottima caratterizzazione presente nelle pagine dei libri scritti da George R.R. Martin, anche la notevole prova recitativa di Peter Dinklage, perfettamente a suo agio nella parte. I fan dello show hanno così voluto condividere alcuni momenti o frasi diventate famose del terzogenito di Casa Lannister.

In particolare, come potete leggere nei tweet presenti in calce alla notizia, in molti affermano come la storia del personaggio sia calata notevolmente di qualità dopo la conclusione della quarta stagione, mentre altri citano le numerose risposte date da Tyrion alle accuse fatte nei suoi confronti da parte della sorella, personaggio interpretato da Lena Headey.

Nelle scorse settimane invece vi avevamo segnalato alcuni dettagli sul cammeo di George R.R: Martin in Game of Thrones, evento che sarebbe dovuto andare in onda nel corso dell'episodio pilota della serie prodotta da HBO e poi completamente cambiato.