Recensione Serie TV
How I Met Your Father Recensione: la comedy Disney+ è migliore del previsto
7

Entertainment Weekly ha rilasciato un nuovo lotto di foto della settima stagione di Game of Thrones, coi personaggi, sia con le ali che senza, più amati. Attenzione: quanto riportato di seguito contiene enormi spoiler sulla trama della serie, se non volete anticipazioni potete interrompere qui la lettura.
Alla fine della scorsa stagione, i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito erano finalmente sulla via di Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è ora diventata regina dopo la morte dei suoi figli. L'esercito della notte del Re (Vladimir Furdik nella stagione 6) si sta dirigendo a sud, e una battaglia sembra essere imminente.
Anche se non sappiamo esattamente cosa sta per succedere, Maisie Williams, che interpreta Arya Stark, ha twittato: "ho appena finito di leggere la stagione 7, m**a sta diventando reale. Mi piacerebbe prepararvi a ciò...dimenticatelo, nulla vi preparerà per questo...Santo cielo!". Lo spettacolo si basa sulla serie romanzo "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George R.R. Martin. La scorsa stagione, invece, la serie tv è andata oltre il punto in cui i libri sono in fase di stallo. I produttori esecutivi di Game of Thrones Stagione 7 sono David Benioff, DB Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; co-produttori esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George RR Martin e Bryan Cogman; e produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.
Game of Thrones torna per la settima stagione il 16 Luglio 2017. È possibile dare un'occhiata alla galleria qui sotto!
Altri contenuti per Game of Thrones - Stagione 7
Contenuti più Letti