Game of Thrones: l'ottava stagione attesa per la primavera 2019?

di

Nonostante la conferma che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones non arriverà nel 2018, manca ancora una data d’uscita certa per gli ultimi episodi della serie.

Quest’ultima indiscrezione è rilanciata dall’attrice Maisie Williams, interprete di Arya nella serie, che in una recente intervista concessa a Metro ha dichiarato: “Termineremo le riprese a dicembre e il primo episodio andrà in onda ad aprile. Si tratta di quattro mesi di intervento in post-produzione su questi grandiosi episodi. C’è molto materiale che andrà nel montaggio finale, e di sicuro non vogliamo fare le cose di fretta in questa stagione. Dobbiamo al nostro pubblico e a tutti i nostri fan una stagione realizzata al meglio delle nostre possibilità”.

Nonostante le dichiarazioni dell’attrice siano piuttosto inequivocabili, il sito Winter Is Coming puntualizza come non debbano essere prese per certezza assoluta. Peter Dinklage ha infatti dichiarato che la troupe si trovava esattamente a metà delle riprese, mentre l’Hollywood Reporter ha riportato che la fine delle riprese dovrebbe coincidere con il mese di agosto.

Lo stesso Dinklage, in una recente intervista, aveva dichiarato come questo fosse il momento migliore per la fine di Game of Thrones, evitando in questo modo che la serie diventi “troppo lunga”.