Game of Thrones: il prequel si chiamerà The Long Night

Game of Thrones: il prequel si chiamerà The Long Night
di

L'autore dei romanzi di Game of Thrones, George R.R. Martin, ha confermato che il primo dei potenziali cinque preqeul dello show sarà intitolato The Long Night, il terrible periodo di oscurità citato a più riprese nella serie originale.

Lo scrittore ha rivelato il titolo del prequel tramite un post sul suo blog personale, nel quale ha annunciato l'apertura del casting della serie. Martin ha anche confermato che lo sceneggiatore Jane Goldman e il resto del team di The Long Night è attualmente immerso nelle fase di casting, possiamo quindi aspettarci degli interessanti annunci a breve. Per la gioia dei fan, lo scrittore ha anche rivelato che nel suo imminente libro Fire & Blood saranno presenti dei dettagli relativi ad alcuni dei potenziali prequel.

Come via abbiamo riportato ieri, la protagonista del prequel in questione sarà Naomi Watts, che interpreterà un personaggio descritto come "una carismatica donna dell'alta società che nasconde un oscuro segreto".

Lo show sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, e racconterà la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi, all'ora più buia, dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walkers, fino ai misteri dell'Oriente e alla leggenda degli Stark. Le riprese dello show dovrebbero iniziare durante il corso del 2019.

Quanto è interessante?
5

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!