Game of Thrones: la prima foto ufficiale dell'ultima stagione!

Game of Thrones: la prima foto ufficiale dell'ultima stagione!
di

Grazie ad Entertainment Weekly abbiamo un'anteprima dell'attesa ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, con i protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington che dominano la cover del nuovo numero del settimanale.

I reporter della rivista hanno avuto l'esclusiva per visitare il dietro le quinte di Game of Thrones, dove gli autori hanno parlato della più grande battaglia mai girata per lo show e di alcuni dettagli relativi alla misteriosa trama dell'ultima stagione.

"Racconteremo l'epica storia di tutti i personaggi della serie che si uniscono per affrontare un nemico comune. Ma ognuno di loro dovrà anche fare i conti con il proprio passato e decidere chi essere nel momento più importante della loro vita, quando la morte è ormai certa" ha detto uno dei produttori della serie HBO, Bryan Cogman. "È una stagione finale incredibilmente emozionante e agrodolce, e penso che renda onore a quello che l'autore [George R.R. Martin, ndr] ha deciso di fare con i suoi romanzi, qualcosa che capovolto per sempre il modo di concepire il fantasy."

Nella copertina, che trovate in calce all'articolo, Emilia Clarke e Kit Harington si abbracciano nella prima foto ufficiale del set dell'ottava stagione. Gli attori hanno sopportato un'estenuante sessione di riprese durata oltre 10 mesi per dare forma a solo sei episodi."

"È stata una situazione implacabile. Cinque anni fa per fare una scena ci voleva un solo giorno, oggi una sola ripresa viene completata in cinque" ha detto Harington. "Vogliono fare le cose nel modo giusto, vogliono girare ogni scena in tutti i modi possibili, così da avere diverse opzioni."

La Clarke concorda: "Ogni aspetto della produzione è curato nei minimi dettagli, dalle riprese ai costumi alle acconciature. Ogni decisione, ogni dialogo, ogni atteggiamento ... tutto sembra pià intenso."

Game of Thrones 8 arriverà nel corso del 2019.

Game of Thrones: la prima foto ufficiale dell'ultima stagione!