Game of Thrones: primi aggiornamenti sull'inizio delle riprese della serie prequel

Game of Thrones: primi aggiornamenti sull'inizio delle riprese della serie prequel
di

Mentre diversi attori continuano a postare foto dal set dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, approdano in rete le prime voci sull'inizio delle riprese della già annunciata serie prequel, il cui compito sarà quello di esplorare l'ampio materiale narrativo a disposizione. Scoprite di più dopo il salto.

Stando a quanto riportato dal Belfast Telegraph, la produzione del pilot avrà luogo ad ottobre in Irlanda presso i Paint Hall Studios, location ampiamente utilizzata in passato per la serie principale.

Casey Bloys, presidente di HBO, aveva dichiarato a gennaio che il nuovo show sarebbe stato un prequel ambientato nell'Era degli Eroi, periodo storico antecedente migliaia di anni rispetto agli eventi della prima stagione di Game of Thrones. Il progetto sarà scritto da Jane Goldman (sceneggiatrice di Kick-Ass, X-Men: L'Inizio e Kingsman: Il Cerchio d'Oro) e da George R.R. Martin, e si concentrerà anche sull'origine del Re della Notte e degli Estranei, la cui nascita causerà l'arrivo della Lunga Notte e getterà l'Era degli Eroi nella più totale oscurità.

La serie prequel non arriverà prima del 2020, se tutto andrà secondo i piani, ed al momento non si conosce il titolo ufficiale nè il cast che vi farà parte, sebbene George R. Martin avesse espresso in passato il desiderio di volerla chiamare The Long Night. Si tratta di uno dei cinque spin-off già messi in cantiere dai vertici dell'emittente americana.

In attesa di nuove informazioni al riguardo, vi ricordiamo che l'ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda il prossimo anno e secondo Sophie Turner, meglio nota per il ruolo di Sansa Stark, sarà la più sanguinosa di sempre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.