Game of Thrones: la serie prequel potrebbe essere girata già nel 2019

Game of Thrones: la serie prequel potrebbe essere girata già nel 2019
di

Il presidente di HBO Casey Bloys ha annunciato ai TCA 2018 che la rete spera di iniziare la produzione del prequel di Game of Thrones nel 2019. Bloys ha aggiunto che è in corso anche la ricerca di un regista per il pilot.

L'episodio pilota - ancora senza titolo - porterà il concetto di prequel ad un nuovo livello perché sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. La serie racconta la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi fino alla sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walkers, i misteri, dall'Oriente agli Stark ... non sono la storia che pensiamo di conoscere.

Il mese scorso, George R.R. Martin ha confermato che nessuno dei personaggi o attori dell'attuale serie de Il Trono di Spade apparirà nel prequel poiché è ambientato diecimila anni prima degli eventi di Game of Thrones. Ha anche osservato che "altri tre prequel di Game of Thrones, ambientati in epoche diverse e con personaggi e trama differenti, rimangono attualmente in sviluppo attivo".

Allora diteci, siete curiosi di vedere questi nuovi progetti su schermo?

Quanto è interessante?
3

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!